NOTIZIE

Robert Downey Jr. smette di seguire le star Marvel sui social ed i fan si preoccupano

I fan temono che l'attore abbia davvero detto basta all'universo Marvel.

Avengers: Endgame è approdato in tutto il suo fragore in tutto il mondo ormai un paio di anni fa, con centinaia di milioni di spettatori che sono accorsi nei cinema di ogni città così da assistere allo spettacolare ed imponente atto finale di alcuni dei Super Eroi più amati da tutti i fan della cultura pop. Tra questi è impossibile non citare tra gli altri l’eccellente Iron Man (che ricordiamo essere interpretato dall’iconico Robert Downey Jr.), Captain America, Thor, Vedova Nera e tanti, tanti altri ancora.

Per chi non lo avesse visto oppure che non sa di cosa stiamo parlando, Endgame segue le vicende di Avengers: Infinity War portando sul grande schermo un’accesa e terribile battaglia contro l’inarrestabile (sì, ovviamente avemmo dovuto utilizzare il termine ineluttabile, pardon) Thanos convinto di dover bilanciare nuovamente l’universo così da dare una vita più serena e confortevole a tutti quelli degni di vivere. Insomma, un villain convinto di poter vestire i panni scomodi di Dio.

Avengers: Endgame ha quindi messo un punto esclamativo alla storia di alcuni Vendicatori di lunga data, dove tra questi troviamo proprio anche l’amatissimo Robert Downey Jr., attore che infatti ha annunciato ufficialmente di aver definitivamente appeso al muro la possente armatura di Iron Man che tanti sogni e momenti di pura gioia ha regalato ai fan del Marvel Cinematic Universe, ed ovviamente non solo.

Nonostante questo, ecco che in rete una fetta di pubblico ha manifestato non poca paura e perplessità visto che l’iconico attore di cui sopra ha smesso in queste ore di seguire su Instagram i profili degli altri colleghi, amici, nonché ovviamente attori dei film appartenenti all’universo cinematografico targato Marvel.

A riportare questo nuovo moto di paura è stato il noto portale online Entertainment Weekly, con questa fetta di fan preoccupati che hanno visto in questa mossa l’addio ufficiale e definitivo di Robert Downey Jr. all’MCU. Il tutto inoltre è stato completato con il cambio di copertina su Twitter dove l’attore ha rimosso la foto di Iron Man. Segnaliamo inoltre che tra i fan tristi per un addio dell’attore che pare ormai definitivo all’universo Marvel, c’è anche qualcuno che ha pensato a questa mossa come l’anticipo di un qualche accordo dell’attore nientemeno con la DC Comics, per quello che sarebbe un vero e proprio scoop.

FonteEw