Game Experience
LIVE

Returnal Ascension: Sony annuncia la cooperativa e la Torre di Sisifo

L'esclusiva PS5 è pronta a ricevere anche una modalità cooperativa.

Nel corso di questa sera del 9 marzo 2022 è andato in scena il nuovo State of Play, con Sony Interactive Entertainment che ha mostrato un nuovo trailer di Returnal, così da presentare un nuovo contenuto aggiuntivo in arrivo nell’apprezzata esclusiva PlayStation 5.

Ci stiamo riferendo nello specifico ad Ascension, nuova modalità cooperativa che verrà rilasciata dal colosso giapponese nel corso della giornata del 22 marzo 2022. E la notizia positiva è che questo nuovo contenuto sarà pubblicato attraverso un aggiornamento gratuito, che porterà il titolo con protagonista Selene alla versione 3.0.

Inoltre questo nuovo update introdurrà in Returnal la Torre di Sisifo, novità questa che permette ai giocatori di affrontare tutta una serie di temibili avversità che andranno a comporre i venti piani di questo edificio. Ovviamente la difficoltà sarà crescente, andando ad aumentare piano dopo piano.

Returnal abbraccia la modalità cooperativa

“Selene è ancora intrappolata in un ciclo infinito, ma ora non è più sola. Returnal: Ascensione introduce la Modalità cooperativa, che ti permette di condividere il tuo viaggio attraverso il labirintico e mutevole Atropo con un altro giocatore.”

Returnal
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi