Game Experience
LIVE

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin accoglie una nuova demo

È disponibile da ora una nuova demo sul PlayStation Store.

Lo State of Play di questa giornata del 9 marzo 2022 ha proposto tutta una serie di novità provenienti da Square Enix, dove tra queste non possiamo che segnalare il nuovo trailer di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, oltre al nuovo Gameplay Trailer di Forspoken.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin accoglie una nuova demo su console PlayStation

Per chi non lo conoscesse, questo nuovo capitolo spin off dedicato alla celebre serie della Fantasia Finale approderà su console e PC tra qualche giorno, permettendo a tutti i fan della saga di potersi gustare un nuovo gioco di ruolo d’azione in stile souls-like, che ricordiamo essere in sviluppo presso Team Ninja.

Inoltre sempre nel corso di questo nuovo State of Play, il publisher giapponese ha annunciato che è disponibile una nuova versione di prova di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, disponibile già da oggi sulle console da gaming di Sony Interactive Entertainment, quindi PlayStation 4 e PlayStation 5.

Qui di seguito potete quindi dare un’occhiata al nuovo trailer che presenta la terza demo del titolo, già disponibile sul PlayStation Store:

Quindi Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin approderà sul mercato di tutto il mondo il 18 marzo 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, tutte le console della famiglia Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Stranger-of-Paradise-Final-Fantasy-Origin
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi