Image default
NOTIZIE

Resident Evil Village, potrebbe arrivare su PlayStation 4 e Xbox One

Secondo il noto insider Dusk Golem , Resident Evil Village potrebbe uscire anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Resident Evil Village potrebbe essere ancora destinato ad uscire anche su PlayStation 4 e Xbox One, stando ad un nuovo rumor riportato da un noto insider.

Resident Evil Village

L’indiscrezione viene riportata dall’insider Dusk Golem, informatissimo riguardo alle questione di casa Capcom negli ultimi anni, che ci ha informato per tempo dell’imminente uscita e reveal di un nuovo Resident Evil Village prima ancora che ne uscisse la conferma.

Infatti, l’insider aveva parlato in tempi non sospetti di come il progetto fosse stato previsto in origine anche sulle piattaforme già in circolazione, ma che ci fosse stata una problematica nello sviluppo.

Tuttavia, si era parlato nei mesi scorsi di come l’esplorazione seamless avrebbe posto un ostacolo eccessivo per la memoria di PlayStation 4 e Xbox One, e questo avrebbe spinto a cancellare le versioni current-gen, dato che già per la versione PlayStation 5 si vociferava di problemi di sviluppo.

Si legge nel tweet originale di Dusk:

Prima del COVID, questo gioco stava per essere lanciato come cross-gen e stava puntando ad una data d’uscita di gennaio 2021

Ed ha aggiunto: “Posso dire che ho avuto una conferma al 100% che il gioco è ancora cross-gen, e questo sarà rivelato presto

Com’è noto, Resident Evil Village è al centro di una diretta da ben due ore al Tokyo Game Show Online ed è possibile che la notizia arrivi proprio in concomitanza con la fiera giapponese, vi invitiamo a stare molto attenti e sull’allerta per nuove informazioni a riguardo.

Quanto alla data d’uscita, questa non è ancora sicura, ma si parla di prima metà del 2021 come finestra di lancio più ampia.

Infine, vi ricordiamo che Resident Evil Village è stato, ad ogni modo, recentemente mostrato allo showcase PlayStation con un nuovo trailer, che ha parlato genericamente di un’uscita per il 2021.

DESCRIZIONE Resident Evil Village

Vivi un’esperienza survival horror senza precedenti nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.

Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7 biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.

  • Azione in prima persona – I giocatori assumono il ruolo di Ethan Winters e affrontano gli scontri ravvicinati e i drammatici inseguimenti attraverso una prospettiva in prima persona.
  • Volti familiari e nuovi nemici – Chris Redfield è sempre stato un eroe della saga di Resident Evil, ma in Resident Evil Village sembra spinto da oscuri motivi. I nuovi nemici che popolano il villaggio braccheranno Ethan senza sosta, tentando di ostacolare ogni suo tentativo di comprendere l’incubo in cui è precipitato.
  • Un villaggio vivo e pulsante – Il misterioso villaggio in cui si svolge il gioco non è solo lo scenario di terribili eventi, ma un vero e proprio coprotagonista che nasconde misteri da svelare e orrori da cui fuggire.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...