NOTIZIE

Resident Evil Village: Lady Dimitrescu danza in modo sensuale omaggiando Rihanna

La padrona del Castello aveva proprio voglia di ballare

Appena una decina di giorni fa Resident Evil Village è finalmente approdato su console, sia di nuova generazione che vecchia, oltre che su PC e Google Stadia, titolo che ha subito attirato si di sé una gran quantità di attenzioni a causa di un carismatico cast di nemici pronto a rendere difficile la vita di Ethan Winters.

Ovviamente su tutti è impossibile non citare Lady Dimitrescu, imponente padrona del Castello che si affaccia sul Villaggio e che insegue i giocatori, in modo piuttosto inquietante a causa dei suoi affilati e lunghissimi artigli, durante buona parte della propria grossa e pomposa abitazione. Ma sì, ecco che alcuni fan hanno deciso di rendere l’ormai iconica villain del gioco piuttosto esilarante e sì, anche seducente attraverso una nuova mod.

Alcuni utenti hanno infatti deciso di pubblicare la clip dell’iconica “Tall Lady” mentre si esibisce in alcune danze che riportano alla mente un po’ Rihanna, Madonna o Nelly Furtado. Si sa che il web riserva sempre delle grosse sorprese ed anche in questo caso non ha fatto eccezione, con alcuni fan di Resident Evil Village che hanno deciso di creare un account Twitter dedicato, interamente, all’amorevole vampiressa assetata di sangue mentre si esibisce in alcuni balli dedicati a determinati celebri brani che hanno conquistato l’immortalità nella cultura pop.

Dato il suo status leggendario, è piuttosto straniante vedere Lady Dimitrescu scuotere il suo grande e grosso corpo in modo così sensuale e fluido, queste infatti sono immagini che certamente non dimenticherete mai… e neppure il povero Ethan Winters

Eccovi un paio tweet contenenti la danza scatenata della padrona del castello:

Vi ricordiamo infine che Resident Evil Village è disponibile dal 7 maggio 2021 su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Google Stadia. Cliccate qui se volete scoprire come sbloccare la Spada Laser all’interno del gioco!