NOTIZIE

Resident Evil Village: In arrivo un evento speciale di lancio via stream

Diretta in programma per il prossimo 7 di maggio

Resident Evil Village è a una misera manciata di giorni dal lancio, un lancio grandemente atteso da tutti i fan della saga Capcom che per ora, del gioco, hanno potuto giusto saggiare la formula in un paio di demo. Una terza demo è in arrivo domenica 2 maggio, vale a dire dopodomani, e il preload è già disponibile per l’utenza Xbox One e Xbox Series X|S.

In vista dell’attesissimo lancio, Capcom Japan ha dunque annunciato un futuro evento streaming titolato Resident Evil Village Launch Special, vale a dire uno speciale evento di lancio che andrà in onda il giorno stesso della release, il prossimo 7 maggio, su YouTube, dalle ore 13:00. All’evento saranno presenti il producer Tsuyoshi Kanda, il director Morimasa Sato ma anche persone esterne al team di sviluppo, come il comico Eiko Kan, e il duo di condutorri del programma Capcom TV!, Ayana (MC) e Gorgeous (commentatore).

Il contenuto di questo Resident Evil Village Launch Special è ignoto. Potrebbe trovare spazio qualche inedita sequenza di gameplay, probabilmente accompagnata da discussioni sul gioco: il lavoro creativo che è stato svolto, le sfide dello sviluppo e via discorrendo. Può darsi che, in tal sede, troverà spazio anche qualche accenno ai primi passi della roadmap per supportare il gioco dopo il lancio, ma per ora stiamo solo lavorando di fantasia. Il modo migliore per sapere cosa l’evento ci serberà a sorpresa, è attendere con pazienza il prossimo 7 di maggio e sintonizzarci su YouTube all’ora preposta.

Che ne pensate? Seguirete l’evento? E il gioco lo farete vostro al lancio, o preferite attendere, forse presi da qualche dubbio che vi trattiene dal compiere l’acquisto? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti!

Resident-Evil-Village-Mercenari

Avete visto l’ultimo video gameplay di Resident Evil Village? Questa volta la sequenza si sposta dal gioco principale per focalizzarsi su una differente modalità del gioco, la modalità di sopravvivenza a ondate chiamata Mercenari.