NOTIZIE

Resident Evil RE:Verse sembra essere stato rinviato a quest’estate

Un'email ufficiale di Capcom sembra parlare decisamente chiaro.

Resident Evil RE:Verse doveva uscire questa primavera, praticamente in concomitanza con Resident Evil Village, ma stando ad alcuni indizi apparti in rete le cose potrebbero essere cambiate all’interno di Capcom.

Stando a una email inviata ai giocatori iscritti alle versioni beta dei giorni scorsi, la compagnia giapponese sembrerebbe aver rivelato indirettamente un rinvio della data d’uscita di RE:Verse, la quale slitterebbe a quest’estate.

Non sono arrivate ancora spiegazioni su questa faccenda da parte del publisher videoludico, ma possiamo immaginare che arriveranno a breve con ogni probabilità. Qui sotto trovate uno screen delle mail inviate ai vari Resident Evil Ambassadors.

L’account Twitter non ufficiale chiamato Resident Evil 8 VILLAGE Info/Countdown ha così condiviso questo screenshot della mail arrivata a lui e a tanti altri utenti appassionati della serie horror che purtroppo dovranno attendere ancora qualche mese prima di mettere le mani sul prodotto finito.

Ricordiamo che questo videogioco multiplayer online sarà incluso con l’acquisto di Resident Evil Village, anche se, a quanto pare, dovremo attendere tempo ulteriore per poter giocarci. Comunque sia, al suo interno ci saranno tanti personaggi iconici della serie da poter utilizzare in battaglie online.

A differenza di Resident Evil Resistance incluso in Resident Evil 3, questo nuovo titolo multiplayer sarà concentrato non più sulla co-op, ma sul competitivo. In particolare, stiamo parlando di partite deathmatch dai 4 ai 6 giocatori.

Resident-Evil-ReVerse

Tra le varie meccaniche di gioco, essere eliminati da uno degli altri giocatori vi trasformerà in un’arma biologica mortale che potrebbe anche ribaltare le sorti della partita!

Voi cosa ne pensate di questo rinvio? Avete provato la recente versione beta? A questo punto, immaginiamo che gli sviluppatori vogliano prendersi più tempo al fine di rifinire a dovere il gioco.

Se siete curiosi di saperne di più su questo particolare titolo multiplayer allora potete dare un’occhiata al nostro provato della beta di gioco a cura di Erika Berselli!