Capcom ha inviato un sondaggio a diversi giocatori per sapere se vogliono altri remake della serie Resident Evil. Dopo i remake della trilogia originale, infatti la casa sviluppatrice potrebbe continuare sulla stessa strada anche in futuro.
Nel sondaggio, infatti, vi era una delle domande dove si chiedeva ai fan se sarebbero interessati a comprare altri remake della serie Resident Evil. L’idea è che Capcom voglia metter mano a Resident Evil 4, 5 e 6, rilanciando anche la seconda trilogia della serie. Inoltre, ci sarebbe la possibilità di rielaborare anche lo spin-off Resident Evil Code Veronica.
Come già detto, recentemente è stato lanciato il remake di Resident Evil 3 per PC, Xbox One e PS4. Avete avuto modo di leggere la nostra prova?
Qui di seguito un estratto
Nel complesso si tratta comunque di una qualità generale elevata, anche se forse qualche piccolo passo indietro su alcuni punti è stato fatto rispetto al due. Forse ciò è dovuto al dover aumentare le dimensioni dell’area di gioco complessiva in un lasso dedicato allo sviluppo piuttosto contenuto, tuttavia anche per il giudizio finale su questo aspetto rimando alla recensione finale, che sarà disponibile su Game-eXperience in concomitanza con la pubblicazione del gioco.