Image default
FILM E TV

Resident Evil: annunciato il nuovo film ambientato nella Raccoon City del 1998

Questa nuova pellicola dovrebbe essere un reboot totale della serie cinematografica.

Quest’oggi giunge in rete una novità decisamente interessante per tutti i fan di Resident Evil: la celebre serie horror di Capcom sta infatti per ricevere un nuovo film.

Questa nuova pellicola dovrebbe essere un reboot totale della serie cinematografica, prodotta da Constantin Film, con la regia e la sceneggiatura affidata a Johannes Roberts. Questo nuovo film dovrebbe quindi essere ambientato a Raccoon City nel 1998, andando quindi a trasportare sul grande schermo alcune delle scene e delle atmosfere che hanno fatto la fortuna dei primi due capitoli di Resident Evil.

Qui di seguito trovate alcune dichiarazioni di Johannes Roberts:

“Con questo film, voglio davvero tornare ai due primi giochi e ricreare quell’esperienza terrificante che ho provato quando li ho giocati per la prima volta, ma al contempo raccontare anche una storia di umanità concreta alle prese con una città americana morente che sia in qualche modo riferibile ad alcune realtà odierne.”

coproduttori della pellicola saranno Robert Kulzer, James Harris e Hartley Gorenstein, con Kulzer che ha affermato quanto segue:

“Dopo una dozzina di giochi, sei film live action e centinaia di pagine di fan fiction, siamo felici di tornare all’anno 1998, per esplorare i segreti dietro le mura della Villa Spencer a Raccoon City.”

Qui di seguito trovate invece il cast fino ad ora svelato: Kaya Scodelario (Maze Runner) sarà Claire Redfield, mentre Hannah John-Kamen (Ant-Man and the Wasp) sarà Jill Valentine, Robbie Amell (Upload) sarà Chris Redfield, Tom Hopper (The Umbrella Academy) interpreterà Albert Wesker mentre Avan Jogia (Zombieland: Double Tap) sarà Leon S. Kennedy e Neal McDonough (Yellowstone) interpreterà William Birkin.

Resident Evil

DESCRIZIONE Resident Evil Village

Vivi un’esperienza survival horror senza precedenti nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.

Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7 biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.

  • Azione in prima persona – I giocatori assumono il ruolo di Ethan Winters e affrontano gli scontri ravvicinati e i drammatici inseguimenti attraverso una prospettiva in prima persona.
  • Volti familiari e nuovi nemici – Chris Redfield è sempre stato un eroe della saga di Resident Evil, ma in Resident Evil Village sembra spinto da oscuri motivi. I nuovi nemici che popolano il villaggio braccheranno Ethan senza sosta, tentando di ostacolare ogni suo tentativo di comprendere l’incubo in cui è precipitato.
  • Un villaggio vivo e pulsante – Il misterioso villaggio in cui si svolge il gioco non è solo lo scenario di terribili eventi, ma un vero e proprio coprotagonista che nasconde misteri da svelare e orrori da cui fuggire.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...