Le nude mod per Resident Evil 4 Remake sono già una realtà. Ovviamente, avendo come protagonista Leon Kennedy, in questo caso la variante senza abiti riguarda proprio il personaggio maschile, anche se di solito questo tipo di operazioni ci hanno abituato a mostrare le grazie femminili.
In particolare, Nexus Mods ospita due nude mod per l’ultimo videogioco di Capcom. La prima veste il protagonista di un semplice tanga, capace di mostrare il posteriore di Leon in tutta la sua muscolatura. D’altronde, per scappare da orde di zombie bisogna avere un certo fisico.
La seconda mod è incentrata su Luis Serra ed è molto più rivelatrice. In questo caso il personaggio è completamente nudo e, per la precisione, esibisce un pene flaccido. Non a caso il titolo del progetto è Naked Luis Serra Flaccid.
Per entrambe le mod occorre avere il tool FluffyQuack500 e ovviamente il tutto funziona solo su PC. Al momento non si registrano nude mod per modelli femminili, ma è abbastanza inevitabile che ne scopriremo nei prossimi giorni.
Passando a questioni più serie, vi ricordiamo che è in arrivo il DLC gratuito Mercenari per Resident Evil 4 Remake.