Game Experience
LIVE

Resident Evil 3 Remake: Non ci sono DLC o espansioni in programma

Sembra proprio che Capcom non progetti il lancio di nessun DLC o di nessuna espansione per Resident Evil 3 Remake, almeno questo è quanto riferito da Peter Fabiano, produttore del titolo, intervistato di recente dai colleghi di SiliconEra.

Interrogato sul supporto post lancio ha risposto che “Resident Evil 3 è un progetto concluso. Il gioco è completo e terminato cosi com’è arrivato nei negozi”.

Una dichiarazione che sembra fugare ogni plausibile dubbio sull’arrivo futuro di nuovi contenuti. Un approccio sicuramente singolare quello di Capcom a questo titolo, che va in contrasto con ciò a cui ci hanno abituati in passato.

Probabilmente al momento Capcom è impegnata altrove; molti direbbero proprio sui lavori per il futuro della serie, con un vociferato annuncio di Resident Evil 8 dietro l’angolo. C’è chi punta il dito anche sull’arrivo di Resident Evil 4 Remake.

Continuate a seguirci su Game-Experience per altre notizie e curiosità dal mondo del gaming!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi