Image default
NOTIZIE

Remothered: Broken Porcelain è ora disponibile su Console e PC

Walnut Creek, Calif. (13 ottobre 2020) – Oggi il distributore indipendente Modus Games, il direttore Chris Darril di Darril Arts e gli sviluppatori di Stormind Games hanno il piacere di annunciare l’uscita di Remothered: Broken Porcelain, il nuovo capitolo pieno di adrenalina della serie survival horror di culto, disponibile ora su PC (Steam e GOG), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
 
Remothered: Broken Porcelain è sia un prequel che un sequel del suo predecessore perché segue le vicende della giovane e irruente Jennifer mentre si adatta al suo nuovo incarico di domestica all’Ashmann Inn, uno strano resort di montagna, dimora di oscuri segreti e sinistri ospiti. Gli appassionati della saga ritroveranno anche Rosemary, la protagonista del primo capitolo. I giocatori aiuteranno le due protagoniste a trovare le risposte che stanno cercando mentre si nascondono dai pericoli in agguato. Puoi conoscere entrambe e vedere ciò che le aspetta nel trailer di lancio del gioco:

Remothered: Broken Porcelain approfondisce l’atmosfera adrenalinica della serie fornendo ai giocatori nuovi modi di tenere a bada gli orrori che incontreranno. La possibilità di creare oggetti e le dinamiche stealth ti permetteranno di distrarre e fuggire dai nemici, guadagnando secondi preziosi per risolvere rompicapi e quindi avanzare nella storia coinvolgente, incontrare i vari abitanti dell’Ashmann Inn e combattere per riuscire a sopravvivere.

Vuoi essere un passo avanti rispetto alle minacce che vagano per l’Ashmann Inn? Visita il sito ufficiale, segui Modus Games su Twitter e Facebook @modus_games e iscriviti al canale Discord (modus.games/discord). Remothered: Broken Porcelain in tutti i maggiori rivenditori fisici e online.

Descrizione Remothered: Broken Porcelain

Remothered: Broken Porcelain introduce diversi cambiamenti rispetto al capitolo precedente, soprattutto in termini di gameplay e narrazione, che infondono nuova vita ai personaggi e consentono di raggiungere un livello di coinvolgimento senza precedenti in questa inquietante avventura, sia ai nuovi fan che ai fedeli della serie.

Non sarà affatto semplice scoprire gli oscuri segreti custoditi nell’Ashmann Inn. Un fitto intreccio di misteri, su cui incombe la minaccia degli inseguitori, potenti cacciatori intrappolati nel tempo tra i confini delle sue mura, attende di essere svelato. Per sopravvivere non basterà agire rapidamente ma sarà determinante tessere la propria strategia e ricorrere all’ingegno, sfruttando le risorse di cui si è in possesso. Centrare l’esatto momento per intrufolarsi, fuggire o combattere i pericoli imminenti potrebbe infatti ribaltare la situazione, rendendo prede indifese coloro che prima erano temibili cacciatori.

Caratteristiche principali

  • Thriller psicologico. Remothered, cult pluripremiato, ritorna con Broken Porcelain, perfetta iniziazione per i nuovi fan della serie e immancabile appuntamento per i veterani che bramano sapere di più sugli eventi e i personaggi di Tormented Fathers.
  • Survival horror realistico. L’Ashmann Inn pullula tanto di risorse quanto di pericoli. Muoviti con cautela e recupera oggetti utili ad esplorare stanze dell’edificio che celano i cupi segreti di un passato terrificante.
  • Stealth gameplay. Muoviti tra le ombre dell’Ashmann Inn utilizzando tutto ciò che hai a disposizione per distrarre i tuoi nemici e fuggire furtivamente.
  • Indagine e fuga. Gli avvincenti rompicapi, l’universo narrativo e la colonna sonora del compositore Luca Balboni (Remothered: Tormented Fathers, Mine, Watch Them Fall) rendono l’atmosfera del gioco così cupa e pesante da trasformarlo in un’esperienza terrificante che perseguiterà il giocatore anche nella vita reale.
  • Personaggi intriganti. Un cast in costante crescita formato da alcune vecchie conoscenze molto apprezzate dai fan e nuovi affascinanti protagonisti ispirati ai classici dell’orrore.
  • Cinematics in real-time. I cinematic in tempo reale arricchiranno il mondo di Remothered, dando nuova vita ai personaggi e permettendo un livello di immedesimazione e coinvolgimento mai visti prima in una serie.

Related posts

Caricamento...