Image default
PLAYSTATION

PlayStation 5: in Regno Unito gli accessori saranno acquistabili a partire dal 12 novembre

Gli accessori di PlayStation 5 saranno acquistabili a partire dal 12 novembre nel Regno Unito, una scelta commerciale che potrebbe espandersi anche ad altri Stati.

Come detto, nel Regno Unito gli accessori per PlayStation 5 saranno resi disponibili all’acquisto in anticipo, cioè a partire dal 12 novembre 2020. Parliamo di una settimana prima dell’arrivo sul mercato europeo della console Sony. Stessa sorte toccherà anche ai giochi che saranno resi disponibili in contemporanea con le edizioni USA.

Consinderando che anche in Italia avremmo i giochi negli scaffali una settimana prima di poter mettere le mani sulla console, non sarebbe strano veder arrivare anche gli accessori dedicati a PlayStation 5 una settimana prima. Sostanzialmente, per adesso solo nel Regno Unito si potrà acquistare un DualSense e alcuni giochi aspettando una settimana per poter giocarci.

Nel mentre si aspetta la console si avrà anche la possibilità di acquistare la webcam ufficiale, il telecomando e le cuffie 3D. Stona un po’ la situazione invece creatosi su Amazon UK che riporta ancora il 19 novembre come data di lancio di tutti gli accessori, segno che c’è molta confusione nell’aria.

Tra i giochi di lancio di PlayStation 5 acquistabili al lancio toviamo Spider-Man Miles Morales, Sackboy: A Big Adventure e il remake di Demon’s Souls.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

PlayStation 5
PlayStation 5

Giochi straordinari su PlayStation 5

Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PS5 e del DualSense.

Ray tracing

Lasciati coinvolgere da mondi con un livello di realismo senza precedenti grazie ai raggi di luce simulati singolarmente, così da creare ombre e riflessi realistici nei giochi per PS5™ supportati.

Esperienza di gioco su TV 4K

Divertiti con i tuoi giochi preferiti per PS5™ sul tuo fantastico TV 4K.

Fino a 120 fps con output a 120 Hz su PlayStation 5

Divertiti con un’azione di gioco fluida e scorrevole grazie alla frequenza fotogrammi elevata fino a 120 fps per i giochi compatibili, con supporto per output a 120 Hz sui display 4K.

Tecnologia HDR

Con un TV HDR, i giochi per PS5™ supportati offrono una gamma di colori incredibilmente intensa e realistica.

Output 8K

Le console PS5™ supportano l’output 8K, così puoi riprodurre i giochi su display con risoluzione 4320p.

Related posts

Caricamento...