Game Experience
LIVE

Red Dead Redemption 2, patch Next-Gen annunciata nel 2022, per un rumor

Un presunto leaker ha parlato della patch per console di nuova generazione

Red Dead Redemption 2 potrebbe diventare molto più bello e girare meglio con l’aiuto della potenza di PS5 e Xbox Series X. Molti fan di Red Dead Redemption vorrebbero un ritorno del classico western in una nuova veste. I loro desideri potrebbero essere esauditi, ma, secondo un rumor, non troppo presto: Secondo un insider, un remake o piuttosto una remaster di Red Dead Redemption dovrebbe arrivare in futuro ma tuttavia, ci vorrà un po’ di tempo prima che questo venga annunciato, dato che non è più previsto nel 2022.

Red Dead Redemption 2 può essere attualmente giocato sulle console Next Gen o Current Gen, ma l’hardware più potente non è realmente sfruttato. Questo potrebbe cambiare con una cosiddetta patch o aggiornamento next-gen. Sarà annunciato nel 2022? Secondo un presunto insider, questo aggiornamento di PS5 e Xbox Serie X sarà annunciato alla fine di quest’anno.

L’aggiornamento in questione per PS5 e Xbox Series S / X potrebbe rendere il gioco ancora più bello. Questo include un frame rate più alto (variabile) oltre i 60 FPS, una risoluzione 4K nativa, più dettagli e alcuni effetti che erano precedentemente riservati alla versione PC. Inoltre, una tale patch next-gen dovrebbe anche ridurre drasticamente i tempi di caricamento.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi