Un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha dovuto arrivare alla quinta partita e a 1900 ore di gioco per scoprire una possibilità offerta dal videogioco di cui non sospettava minimamente l’esistenza. Con sua grande sorpresa, infatti, condivisa da molti altri utenti, il giocatore ha scoperto che è possibile far camminare il cavallo all’indietro mentre lo si cavalca.
“Al mio quinto playthrough con quasi 1900 ore di gioco, ho appena scoperto che posso far arretrare il mio cavallo”, scrive l’utente su Reddit. “Non faccio ironia e non scherzo, non sapevo davvero che si potesse farlo.” A corredo del post c’è un video che dimostra la straordinaria scoperta, che fa sorridere perché risulta estremamente semplice, ma probabilmente sconosciuta a molti.
I commenti, in effetti, dimostrano che diversi giocatori non erano a conoscenza di questa possibilità. Qualcuno è arrivato addirittura alla nona partita prima di scoprirla proprio grazie a questo post, mentre qualcun altro riteneva che si potesse arretrare solo mentre si guidava un carro e non anche con un semplice cavallo. Non mancano ovviamente i commenti di chi sapeva perfettamente che si potesse andare all’indietro con il cavallo, che prendono in giro gli altri utenti ricordando loro che, se vogliono, possono addirittura cambiare arma…
Nel frattempo, vi ricordiamo che la patch 1.31 di Red Dead Redemption 2 sembra aver rotto il gioco.
On my 5th playthrough with almost 1900 hours of play time, I just found I can back up my horse, I’m not being ironic or making a joke, I deadass didn’t know you could do this.
by u/lumbaginator in reddeadredemption