Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Starfield X Lucozade, Xbox Series S e Game Pass in regalo con la nuova iniziativa di Microsoft

Starfield X Lucozade, Xbox Series S e Game Pass in regalo con la nuova iniziativa di Microsoft

Microsoft ha deciso già di dare il via ad una nuova iniziativa volta a promuovere l'uscita di Starfield, atteso titolo Bethesda.
Alberto RossiBy Alberto Rossi3 Aprile 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Il protagonista di Starfield in primo piano
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Microsoft ha deciso già di dare il via ad alcune iniziative volte a promuovere l’uscita di Starfield, uno dei giochi più importanti di questo 2023 dell’intero ecosistema gaming Xbox, annunciando in queste ore una nuova collaborazione con Lucozade, una marca di energy drink rivolte al mercato del Regno Unito, che per l’occasione godono di lattine con una grafica dedicata al nuovo titolo Bethesda.

Addentrandoci nello specifico della faccenda, tutti gli acquirenti di queste bevande potranno partecipare ad un nuovo concorso in quel degli UK, con la possibilità di vincere tutta una serie di premi offerti dal colosso di Redmond, inclusi ovviamente degli abbonamenti mensili ad Xbox Game Pass Ultimate e delle Xbox Series S.

Come segnalato dall’account Twitter Idle Sloth, sempre puntuale quando si tratta di notizie riguardanti l’ecosistema gaming di Microsoft, questa nuova promozione dedicata alle bevande Lucozade vanta un montepremi di ben 10.000 sterline ed è già attiva, con il termine fissato per la giornata del 30 giugno 2023.

È importante però precisare come questa interessante iniziativa con protagonista Starfield sia dedicata in esclusiva al territorio del Regno Unito, per cui quantomeno per il momento non è attiva in alcun modo in Italia, visto che Lucozade non distribuisce i suoi prodotti nel nostro Paese.

Ad ogni modo è importante precisare che nel corso delle prossime settimane Microsoft potrebbe dare il via ad iniziative simili in Italia, ovviamente legate ad altri brand disponibili nel nostro Paese.

In attesa di vedere l’evolversi della situazione, ricordiamo che Starfield approderà sul mercato di tutto il mondo dalla giornata del 6 settembre 2023 in esclusiva su Xbox Series X|S e PC, approdando inoltre sin dal giorno di lancio anche su Game Pass. In tutto questo ricordiamo che alcuni fan potrebbero aver scoperto la presenza di astronavi guidate direttamente dall’Intelligenza Artificiale nel gioco.

(FYI) Xbox has partnered with Lucozade (UK sports drink) to give customers a chance to win £10,000 in Starfield prizes, Xbox Series S consoles, and 1 month of #XboxGamePassUltimate with each purchase available for new XGPU members only.https://t.co/GzlZJE2EgM pic.twitter.com/m4bHWYBHrT

— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) April 3, 2023

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.