Cosplay

Record of Ragnarok e due cosplay di Aphrodite che fanno perdere la testa

Continua il nostro viaggio all’interno del magico, vasto e stratificato mondo del cosplay andandovi a riportare in questo articolo due nuovi interessanti lavori ad opera di due modelle, certamente tra le più apprezzate dell’intero mondo del web. Ebbene sì, al centro di queste due creazioni troviamo nientemeno che Aphrodite, la dea greca della bellezza tratta direttamente da Record of Ragnarok, iconico manga giapponese.

Quindi entrando nello specifico dei fatti il primo cosplay è ad opera di by0ru, con un lavoro a dir poco eccezionale che riesce a mettere in mostra una vera e propria Dea della bellezza, proveniente direttamente dall’antica ed imponente Grecia, con trucco e vestiti tratti direttamente con incredibile fedeltà dal manga di Takumi Fukui e Shinya Umemura.

Inoltre c’è da fare un appunto prima di proseguire in questo articolo, ricordando come Aphrodite di Record of Ragnarok sia caratterizzata da due uomini piuttosto strani che la sorreggono continuamente, in modo anche un po’ inquietante a dire il vero. Ebbene proprio in tal senso by0ru ha deciso di togliere i problemi dalla scena, andando a sostituire le mani di questi uomini speciali, difficilmente riproducibili con efficacia, con delle mani di donna.

Il secondo lavoro è quello di aleixahitori_yume, dove anche in questo caso il costume e la patinatura sono perfetti, ma i due seni prorompenti in questi caso sono sorretti da due mani da uomo, così da essere sì più fedeli agli iconici energumeni nudi e pelati del manga, ma al tempo stesso sono troppo “normali” e quindi poco fedeli ai personaggi di Record of Ragnarok,

Eccovi i due cosplay di cui vi abbiamo parlato poco sopra:

Vi ricordiamo infine che Record of Ragnarok è un manga scritto da Takumi Fukui e Shinya Umemura e disegnato da Chika Aji. La pubblicazione è iniziata nel 2017 sulla rivista Monthly Comic Zenon edita da Tokuma Shoten, e i capitoli sono poi raggruppati in volumi tankōbon. Cliccate al seguente link per gustarvi un nuovo cosplay di Yennefer di The Witcher 3.