Game Experience
LIVE

Razer presenta la nuova Razer Cynosa V2: illuminazione RGB e molto altro!

personalizzabile per singolo tasto e controlli multimediali dedicati!

 

Razer Cynosa V2 è una tastiera da gioco entry-level con tasti retroilluminati singolarmente per combinazioni di illuminazione senza limiti e integrazione in game con titoli famosi quali Fortnite, Overwatch, Warframe e altri ancora.

È la nuova edizione della Cynosa Chroma che è stata nominata la tastiera gaming a membrana più venduta negli Stati Uniti, secondo The NPD Group, U.S. Retail Tracking Service[1].

A differenza della maggior parte delle tastiere da gioco entry-level che offrono un’illuminazione a zone limitate, la Cynosa V2 dispone di effetti luminosi avanzati in ogni singolo tasto con Razer Chroma RGB.

Si sincronizza inoltre con una library – in continua espansione – di effetti luminosi integrati in Chroma per giochi famosi.

Per comodità sono stati aggiunti nuovi controlli multimediali dedicati. Ora i gamer possono inoltre mantenere ordinato il proprio setup grazie alle nuove scanalature per i cavi poste sul retro della tastiera.

Per maggiori informazioni sulla Razer Cynosa V2, visitare qui.

Con i suoi tasti retroilluminati singolarmente, i profili personalizzabili e la serie di titoli integrati in Chroma, Razer Cynosa V2 è la tastiera da gioco RGB essenziale per nuovi gamer in cerca di un’esperienza unica.

PREZZO: 69.99€

Razer Cynosa V2

RAZER

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.  

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade. 

La piattaforma di software Razer, con oltre 70 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).  

Per quel che riguarda i servizi, Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech è uno dei più estesi network di pagamento digitale online-to-offline del Sud-Est asiatico.  

Fondata nel 2005 e con doppia sede a Irvine e Singapore, Razer ha sedici uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337). 

 

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi