Game Experience
LIVE

Civilization VI – Ethiopia Pack DLC ora disponibile

Il secondo DLC di Civilization VI – New Frontier Pass, Ethiopia Pack, è ora disponibile per Xbox One, PS4, Nintendo Switch, PC, Mac e Linux! Ecco le caratteristiche principali:

  • Nuovo Leader: Menelik II of Ethiopia, Include l’unità del Calvario di Oromo, l’update della chiesa di Rock-Hewn e l’abilità “Aksumite Legacy”
  • Nuova Modalità di Gioco: Società Segrete
  • Aggiunge al mondo quattro potenti e misteriose Società segrete. Per stabilire un contatto, cercate una Società la cui influenza possa nascondersi: Campi barbari, villaggi tribali, meraviglie naturali o città-stato. La scoperta non è garantita, ma è più probabile che troviate una Società che altri giocatori non hanno scoperto, o in continenti in cui nessuna Società è stata ancora scoperta. In alternativa, investite nella visibilità diplomatica per imparare da altri leader.
  • Scoprire una Società sblocca un Governatore unico nel suo genere con potenti bonus che i giocatori non hanno bisogno di assegnare a una città. Una volta che si diventa membri di una Società, ci si impegna a farne parte per il resto del gioco.
  • Le alleanze con i giocatori che sono membri della stessa Società generano più rapidamente i Punti Alleanza. I giocatori che sono membri di un’altra Società, tuttavia, non vi ameranno una volta che saranno a conoscenza della vostra affiliazione.
  • Nuovo Distretti: Quartiere Diplomatico
  • Nuovi Edifici: Consolati, Cancelleria
  • Pacchetti Teddy Roosevelt e Caterina De Medici: Disponibile solo per i possessori di Civilization

 

VI – New Frontier Pass. Ogni pacchetto contiene un nuovo modello di leader e un nuovo background, nuovi bonus di gioco e un’agenda aggiornata che riflette i cambiamenti della personalità del leader. “Rough Rider Teddy” eccelle nel mantenere la pace nel suo continente natale, mentre “Magnificence Catherine” può travolgere il mondo con Cultura e Turismo.

Descrizione Civilization VI

Sid Meier’s Civilization VI, vincitore di 15 premi all’E3 tra cui Miglior gioco per PC e Miglior gioco di strategia, è il nuovo capitolo dell’acclamata serie Civilization, che ha venduto in tutto il mondo più di 34 milioni di copie, tra cui più di 8 milioni di unità del solo Civilization V.

Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l’obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Diventa il dominatore del mondo, conducendo la tua civiltà dall’età della pietra a quella dell’informazione! Combatti, tratta con diplomazia, sviluppa la tua cultura e sfida i più grandi leader della storia per dare vita alla civiltà più grandiosa che il mondo abbia mai conosciuto.

Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. Intanto i leader avversari portano avanti i loro programmi, basati sulle caratteristiche dei personaggi storici: il risultato è una corsa per raggiungere una delle cinque diverse condizioni di vittoria del gioco.

  • VASTI IMPERI: Osserva le meraviglie del tuo impero dispiegarsi grandiosamente sulla mappa. Ogni città occupa più caselle ed è possibile personalizzarne lo sviluppo per sfruttare al meglio le caratteristiche del territorio.
  • RICERCA ATTIVA: Sblocca potenziamenti per accelerare il progresso della tua civiltà attraverso la storia. Per progredire più velocemente, usa le tue unità per esplorare, sviluppare il territorio e scoprire nuove culture.
  • DIPLOMAZIA DINAMICA: Le interazioni con le altre civiltà evolvono nel corso del gioco, dai primi rapporti primitivi, quando la guerra fa parte integrante della vita, alle complesse alleanze e ai negoziati verso la fine della partita.
  • ARMI COMBINATE: Perfezionando il concetto che limita lo spiegamento degli eserciti a una sola unità per casella, le unità di supporto ora possono essere associate ad altre, per esempio il supporto anticarro con la fanteria, o un guerriero con un gruppo di coloni. È anche possibile combinare truppe simili per formare potenti “”corpi”” militari.
  • NUOVE MODALITÀ MULTIGIOCATORE: Oltre alle tradizionali modalità multigiocatore, potrai cooperare o competere con i tuoi amici in una grande varietà di sfide progettate per essere completate facilmente in una singola sessione di gioco.
  • UN CIV PER TUTTI: Civilization VI offre ai vecchi appassionati nuovi modi di costruire e sviluppare le civiltà aprendo la strada che porta al successo. Accurati tutorial presentano gradualmente i concetti di gioco ai nuovi giocatori per facilitarne i primi passi.”

Civilization VI

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi