Nei giorni scorsi Sony Interactive Entertainment ha tenuto un nuovo State of Play dedicato quasi interamente (ma in realtà dovremmo togliere il quasi) a Ratchet & Clank: Rift Apart, nuova esclusiva PlayStation 5 pronta ad approdare sul mercato l’11 giugno 2021, dove il colosso giapponese ha mostrato una lunga sequenza di gameplay inedita.
Proprio in questi minuti però l’azienda nipponica ed Insomniac Games hanno fatto scadere un nuovo embargo dedicato all’ultimo capitolo con protagonista il simpatico duo di amici, con alcune importanti testate specializzate che hanno pubblicato un nuovo video gameplay dedicato alla nuova esclusiva PS5.
Questo nuovo video, di ben 7 minuti, è dedicato interamente a Rivet, vera e propria new entry di Ratchet & Clank: Rift Apart che ha immediatamente conquistato il cuore e le menti di molti fan della storica serie targata PlayStation. Anche in questo nuovo video quindi il personaggio si troverà invischiato in una situazione non proprio semplicissima, con orde di nemici pronte a vendere cara la propria pelle pur di fermare l’avanzata della dolce Rivet.
Il video di cui vi abbiamo parlato in questo articolo lo trovate qui sotto, buona visione!
Per chi non lo sapesse, Insomniac Games ha rivelato nei giorni scorsi che Rivet è un membro della resistenza Lombax, proveniente però da un’altra dimensione rispetto a quella appartenente all’iconico Ratchet. In questa nuova dimensione la vita organica è al centro di una terribile caccia da parte del malvagio imperatore Nefarious. Ovviamente tutto questo sarà al centro delle nuove avventure raccontate all’interno dell’attesissimo Ratchet & Clank: Rift Apart. Il team di sviluppo americano ha inoltre lavorato duramente per introdurre nel gioco tutta una serie di funzioni di accessibilità, utili a rendere il gioco perfettamente godibile anche per tutti i giocatori con disabilità motorie. Cliccate al seguente link per leggere i bonus pre-order ed i contenuti delle due edizioni del gioco.