Ratchet & Clank: Rift Apart potrebbe essere il prossimo videogioco esclusiva Sony ad approdare su PC, permettendo a moltissimi nuovi utenti di provare uno dei più recenti titoli di Insomniac Games.
Il rumor è stato messo in circolazione dall’utente Reddit Veloxz, che segnala un annuncio di lavoro pubblicato da Nixxes Software in cui si cerca un ingegnere specializzato in User Interface e User Experience (UI/UX) e che abbia esperienza con il middleware Coherent. Considerando che Nixxes è uno studio che Sony ha acquisito specificatamente per sviluppare port su PC, e che il prodotto dei Coherent Labs è stato utilizzato da Insomniac per Marvel’s Spider-Man, Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Ratchet & Clank: Rift Apart, con i primi due già presenti su Steam ed Epic Games Store proprio grazie alla collaborazione con Nixxes, la conclusione sembra quasi scontata.
Parrebbe, quindi, che l’action-platform di Insomniac sarà portato a breve su PC, ma rimaniamo comunque in attesa di annunci ufficiali che potrebbero confermare o smentire il rumor. Nel frattempo, vi lasciamo alla nostra recensione dell’ultimo gioco con protagonisti Ratchet e Clank.
Next Playstation to PC port from Nixxes from GamingLeaksAndRumours