Sony Interactive Entertainment sta puntando sempre con maggior forza a Ratchet & Clank: Rift Apart, titolo che infatti nei giorni scorsi è stato protagonista di un nuovo evento speciale organizzato dal colosso giapponese con alcuni siti della stampa specializzata online. Dopo questo interessante evento però ecco che l’azienda nipponica ha pubblicato proprio in questi istanti un nuovo trailer del gioco.
In questo filmato quindi è possibile gustarsi un piccolo approfondimento ad alcune delle caratteristiche principali di questa nuova esclusiva PlayStation: ovviamente ci stiamo riferendo al folle e vasto arsenale delle armi a disposizione di Ratchet e Rivet, con cui sarà possibile affrontare le tante avversità che questi troveranno sul loro cammino, oltre ai nuovi portali spazio temporali che permetteranno a tutti i giocatori di potersi spostare in un battito di ciglia da un posto all’altro della mappa o addirittura dell’Universo.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer, buona visione!
Per chi non lo sapesse, il team di sviluppo americano ha rivelato nei giorni scorsi che Rivet è un membro della resistenza Lombax, proveniente però da un’altra dimensione rispetto a quella appartenente all’iconico Ratchet. In questa nuova dimensione la vita organica è al centro di una terribile caccia da parte del malvagio imperatore Nefarious. Ovviamente tutto questo sarà al centro delle nuove avventure raccontate all’interno dell’attesissimo Ratchet & Clank: Rift Apart, gioco che secondo alcune informazioni emerse in rete nei giorni scorsi dovrebbe pesare 42.183 GB, senza patch del D1 inclusa di cui non si conoscono ancora le dimensioni.
Nei giorni scorsi inoltre Insomniac Games ha rivelato di aver lavorato duramente per introdurre nel gioco tutta una serie di funzioni di accessibilità, utili a rendere il gioco perfettamente godibile anche per tutti i giocatori con disabilità motorie. Cliccate al seguente link per leggere i bonus pre-order ed i contenuti delle due edizioni del gioco.