Gli utenti di Twitch Prime riceveranno un Set di skin e ciondoli gratuiti per Mozzie in Rainbow Six Siege. Questo è quanto prevede la nuova promozione di Twitch.

Gli abbonati Twitch Prime videogiocatori di RSS dunque potranno godere gratuitamente di un pacchetto contenente i seguenti oggetti:

  • Un’uniforme
  • Un copricapo
  • Un ciondolo
  • Una mimetica
  • Un fucile d’assalto a tema pizza

Tali oggetti saranno utilizzabili esclusivamente dall’operatore Mozzie.

Per poter riscattare gli oggetti sopra elencati, dovete prima assicurarvi di aver collegato il vostro account Uplay a quello di Twitch.

Quella di Mozzie dovrebbe essere l’ultimo pacchetto che gli abbonati Twitch Prime riceveranno in Rainbow Six Siege. Non va escluso però che in futuro, una nuova partnership tra Ubisoft e Twitch possa dare vita a nuove iniziative.

Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!

Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Commenti