Daredevil, un’altro eroe dell’universo Marvel potrebbe sbarcare sulle nostre console di prossima generazione e su PC entro i prossimi due anni. Questo è quanto ipotizza un rumor apparso in rete nelle scorse ore.

Tale rumor è partito da 4Chan, un insider della Marvel, ipotizzando come entro la fine del 2021 un videogioco dedicato al supereroe Daredevil dovrebbe sbarcare sul mercato per le console PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Anche se la possibilità che questo leak diventi reale è abbastanza remota, vi descriviamo ugualmente quanto ipotizzato dall’insider Marvel;

Secondo 4Chan, l’ipotetico videogioco su Daredevil verrà ambientato in una Chicago moderna in pieno stile open world. Il titolo dovrebbe basarsi sulla narrazione e dovrebbe trattarsi di un titolo single-player.

Il nemico principale del gioco sembrerebbe trattarsi di Bullseye ed il sistema di indagini in-game potrebbe ricordare molto da vicino il franchise Batman.

Insomma, 4Chan ha messo in rete un rumor decisamente ben dettagliato ma al momento privo di fondamenti reali. Che sia davvero in arrivo un nuovo supereroe Marvel sulle nostre console? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!

Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Commenti