La Stagione 3 dell’Anno 8 di Rainbow Six Siege è stata annunciata. Tra i nuovi contenuti per il videogioco sparatutto di Ubisoft ci sarà anche un operatore inedito.
Rainbow Six Siege continua a riscuotere un enorme successo anche dopo il lancio di capitoli successivi. Disponibile dal 2015, il titolo è stato supportato in modo importante e continuativo fino a oggi. Anche la prossima stagione, che arriverà con un aggiornamento ben corposo, è una dimostrazione dell’attenzione degli sviluppatori.
Heavy Mettle, questo il titolo dell’aggiornamento, sarà disponibile dal 29 agosto per tutte le piattaforme. Il nuovo operatore donna Ram è una delle novità principali. Il personaggio è dotato di un mini carro armato utile per distruggere elementi ambientali e creare nuovi passaggi per i membri della squadra.
Operation Heavy Mettle scalda la situazione con il nuovo Attaccante Ram e il suo gadget BU-GI Auto-Breacher. Con un carro armato telecomandato Ram può prendere parte alla battaglia distruggendo le pareti, i pavimenti e altri elementi per creare punti di vantaggio. Un carro armato può scuotete le strategie dei giocatori distruggendo i loro gadget e altre superfici lungo la sua strada.
Tra le armi a disposizione di Ram ci saranno un R4C o un LMG-E come armi primarie e un MK1 o un ITA12S come armi secondarie.
Il nuovo aggiornamento porterà anche altre novità di gameplay, come una rielaborazione del funzionamento del Quick Match e una riprogettazione della modalità classificata di Rainbow Six Siege. Non mancheranno interventi per equilibrare il gioco e le solite correzioni generali.
Discover Ram and how she keeps the investigation going with Vigil against Deimos, while being attacked by a massive military chopper on the map Tower.
Find out how Ram will shake up Siege
https://t.co/27TuUcX0n1https://t.co/I9KVa40mIu pic.twitter.com/EqRt96DY8T— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) August 13, 2023