Il prezzo di Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà quello di un videogioco premium, quindi intorno ai 70 euro come i suoi predecessori. I dubbi o le speranze dei fan sono quindi stati fugati dalle dichiarazioni ufficiali di Activision.
Qualche giorno fa era emersa in rete l’ipotesi che il nuovo capitolo della serie potesse avere un prezzo ridotto. Un utente aveva individuato un prezzo su Steam corrispondente a circa 40 dollari, che avrebbe giustificato col fatto che Call of Duty: Modern Warfare 3 nasce come un’estensione di Call of Duty: Modern Warfare 2 senza le caratteristiche di un gioco premium.
Ora, come riporta Charlie Intel, Activision ha confermato tramite un suo portavoce che il prezzo di vendita sarà pieno, senza offerte k sconti particolari. Questo ha senso anche nell’ottica di non suggerire ai fan che i contenuti di Call of Duty: Modern Warfare 3 siano in qualche modo inferiori o limitati rispetto ad altri giochi della serie.
Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale del gioco avverrà il 17 agosto in con un evento in-game in Call of Duty: Warzone 2.0.
Activision has confirmed that Modern Warfare III is a full premium release and will be priced at $70. There is no upgrade price, and it’s not an expansion.
“As stated in numerous Activision Blizzard quarterly conference calls, Modern Warfare III is a premium release. It will be… pic.twitter.com/6maS0osskY
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 13, 2023