Image default
XBOX

Rainbow Six Siege arriva su Xbox Game Pass e xCloud

Dopo la notizia che vi avevamo riportato ieri, gli account ufficiali di Xbox Game Pass hanno annunciato che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sta per arrivare all’interno della libreria disponibile per gli abbonati al servizio.

La data da fissare sul calendario è giovedì 22 ottobre 2020, giono in cui il titolo non solo debutterà per gli utenti console, ma potrà essere giocato anche tramite xCloud tramite l’app Xbox Game Pass su smartphone e tablet Android da tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate.

L’edizione del gioco che potrà essere scaricata dagli utenti dovrebbe essere l’edizione standard, la quale contiene tutti gli operatori del primo anno. In ogni caso i giocatori potranno sbloccare tutti gli altri personaggi giocabili semplicemente mettendo da parte la Fama, la valuta di gioco che si ottiene giocando le modalità PvE e PvP e che può essere utilizzata anche per l’acquisto di skin e mimetiche per le armi.

Tutti gli abbonati a Xbox Game Pass potranno inoltre approfittare di uno sconto del 10% su tutti i contenuti aggiuntivi di Rainbow Six Siege, incluso il Pass dell’Anno 5, che dà accesso immediato a tutti gli ultimi operatori, incluso Sam Fisher.

Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege sarà anche aggiornato su Xbox Series S | X ove supporterà i 120 FPS e una risoluzione fino a 4K.

Descrizione Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege è il nuovo capitolo dell’acclamata serie di sparatutto in soggettiva sviluppato per sistema PlayStation 4, Xbox One e PC dal famoso studio di Ubisoft Montreal. Ispirato dalle azioni degli operatori dell’antiterrorismo mondiale, Rainbow Six Siege invita i giocatori a dominare l’arte della distruzione.

Ti aspettano scontri ravvicinati intensi, tecniche letali, tattica, gioco di squadra e un’azione esplosiva.

Il multigiocatore di Rainbow Six porterà gli scontri a fuoco e la strategia a un nuovo livello, seguendo le orme dei precedenti Rainbow Six.

  • UNITÀ ANTITERRORISMO

Vesti i panni degli operatori dell’antiterrorismo mondiale, specializzati nei combattimenti ravvicinati e negli esplosivi, capaci di eseguire con precisione dei brutali assalti coordinati.

  • VIVI L’ASSEDIO

Fai breccia nelle fortezze nemiche con l’aiuto di nuove misure tattiche, oppure fortifica le tue risorse vivendo l’assedio da entrambi i lati, con una nuova modalità d’assalto per la serie Rainbow Six.

  • DISTRUZIONE PROCEDURALE

Cambia il paesaggio dei combattimenti con un livello senza precedenti di distruzione ambientale. I muri possono essere abbattuti ed è possibile aprire brecce in pavimenti e soffitti. Dominare la componente distruttiva di Rainbow Six Siege è il segreto della vittoria.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Related posts

Caricamento...