Attraverso un comunicato apparso recentemente sul sito ufficiale di R-Type Final 2, la software house Nipponica Granzella Inc. ha annunciato importanti novità riguardo lo sviluppo del suo ultimo sparatutto in arrivo per le nostre console nel corso del prossimo anno.

Come potete leggere dal sito ufficiale ( raggiungibile a questo link ), Granzella afferma di aver fatto importanti passi in avanti nello sviluppo del videogioco.

L’azienda inoltre, promette di portare alla fiera del Tokyo Game Show 2019, che si terrà nei prossimi giorni nel centro congressi “Makuhari Messe”, nella cittàa di Chiba; un’inedita demo giocabile del titolo, per dare un primo assaggio ai propri fan di cosa li aspetterà nel gioco.

Vi ricordiamo infine che la data d’uscita di R-Type Final 2 non è stata ancora confermata, ma con molte probabilità uscirà nella seconda metà del 2020 per le console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Acquista su Amazon.it

    Commenti