Image default
NOTIZIE XBOX

Psychonauts è disponibile gratuitamente su Xbox Store AGGIORNATA

A sorpresa Microsoft ha reso disponibile gratuitamente sullo store di XBOX il primo Psychonauts, titolo sviluppato da Double Fine Productions e Budcat Creations, team capitanati da Tim Schafer, Erik Robson e uscito sulla prima Xbox ben 15 anni fa.

Psychonauts

Aggiornamento: a quanto pare il gioco è ora disponibile solo acquistandolo, è probabile che si sia trattato di un errore, tuttavia se lo avete riscattato è plausibile che possa rimanere associato al vostro profilo.

Notizia Originale

Psychonauts è scaricabile gratuitamente dallo Store e il motivo della sua disponibilità gratuita è probabilmente dovuto ai festeggiamenti per il ventennale di Double Fine; lo studio di Tim Shafer fu infatti fondato nel luglio 2000.
Il gioco è ovviamente retrocompatibile ma è potenziato dall’emulatore di Xbox One.

Vi ricordiamo che Psychonauts 2, attesissimo titolo in sviluppo presso Double Fine Production, annunciato ufficialmente durante l’E3 assieme al passaggio dello studio sotto l’ala degli Xbox Game Studios sarà disponibile su Xbox One e Xbox Series X nel 2021.

Descrizione Psychonauts

UN’ODISSEA PSICHICA VISTA DALLE MENTI DI SPOSTATI,MOSTRI, E PAZZI. Hai tutte le rotelle al posto giusto? Raz, un giovane cadetto sensitivo, scopre che qualcuno sta rubando cervelli. Con l’aiuto della chiaroveggenza, della proiezione astrale, della telecinesi e della levitazione aiuta Raz a smascherare questo piano malvagio entrando nelle menti di tutti e sconfiggendo la miriade di demoni personali.

Psychonauts

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...