Image default
NOTIZIE PC XBOX

Halo Infinite e Razer insieme per la produzione di alcuni accessori

Con un annuncio sui propri canali social, Halo e Razer hanno annunciato una nuova partnership con Microsoft per la produzione e distribuzione nel corso dei prossimi mesi una serie di periferiche da gaming per PC e Xbox a tema Halo Infinite e prodotte ovviamente da Razer.

L’annuncio come dicevamo è arrivato grazie a dei post sui canali social ufficiali sia dell’azienda produttrice di hardware, sia su quelli del noto videogame.

Il post inoltre non sottolinea una console specifica ma un più generico PC e Xbox, lasciando così intendere che le periferiche in arrivo potrebbero essere sviluppate attorno alla nuova console di prossima generazione.

Tra i vari accessori è plausibile aspettarsi una serie di oggetti come cuffie, tastiere, mouse e tappetini di varie dimensioni.

Vi ricordiamo che HALO Infinite sarà disponibile entro la fine dell’anno su Xbox One, Xbox Series X e Windows 10.

An arsenal fit for the Master Chief. Be legendary on Xbox and PC with Razer x Halo Infinite hardware. Coming soon.

Gepostet von Razer am Dienstag, 28. Juli 2020

Descrizione HALO Infinite

La leggendaria serie ritorna con la Campagna più ampia di Master Chief.

Abbiamo sempre creduto negli eroi.
Ora è il momento di diventarlo.

Quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Inizia da capo e indossa l’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica ed esplorare la vastità dell’anello di Halo.

Un anello da esplorare

Esplora per la prima volta l’epica vastità di un anello di Halo nel gioco Halo più ambizioso mai realizzato.

Diventa un eroe con Xbox Game Pass

Ottieni Halo Infinite il giorno del lancio e l’accesso illimitato a più di 100 titoli di grande qualità a un prezzo mensile straordinario.

Ottimizzato per Xbox Series X

Inoltre, se giochi su console Xbox Series X o sui PC supportati, avrai a disposizione funzionalità avanzate come la risoluzione fino a 4K a 60 FPS nella modalità Campagna e tempi di caricamento notevolmente ridotti, per un gameplay continuo che inaugura la nuova generazione di giochi.

Related posts

Caricamento...