Game Experience
LIVE

Valorant: Arriva l’atto 2, ultima settimana per completare il Battle Pass

Avete tempo fino alle 23:00 del 4 di agosto

VALORANT è già disponibile da qualche settimana, tanto che ne manca solo una alla conclusione dell’Atto 1 dell’atteso fps. Con la fine dell’Atto 1, giungerà la fine del tempo a disposizione per completare il Battle Pass Stagionale.

Una sola settimana per completare il Battle Pass Stagionale e fare cosi propri tutti i premi (che consistono in elementi estetici, ndr). Tutto ciò sparirà al via dell’Atto 2 e non ci sarà più modo alcuno per ottenere quei premi.

Se tutto procede come programmato, e salvo equivoci che possano portare a eventuali proroghe, il vostro tempo a disposizione scadrà il prossimo 4 agosto 2020, alle ore 23:00 del nostro fuso orario. Da quel momento in poi avrà il via l’Atto 2 di VALORANT e ogni cosa lasciata all’Atto 1 sarà per sempre persa.

Fino a questo momento quello che è stato il primo Battle Pass di Valorant ha offerto skin per le armi, spray, e la classica sfilza di oggetti cosmetici tipica dei giochi online del calibro di questo titolo targato Riot Games.

Non è ancora noto cosa aspettarsi dal Battle Pass dell’Atto 2. Poco ma sicuro qualcosa sarà annunciato nel prossimo futuro, e altrettanto poco ma sicuro si tratterà, in linea di massima, del tipico genere di contenuti cosmetici caratteristico di questi giochi.

Valorant 1

Ecco come VALORANT viene presentato sul sito ufficiale: VALORANT è il tuo palco competitivo globale, uno sparatutto tattico 5 vs 5 in cui i giocatori piazzano o disinnescano una Spike in round a vita singola al meglio di 13. Più di semplici scontri a fuoco, potrai scegliere un agente con abilità adattive, rapide e letali che creano le opportunità giuste per sfoggiare la tua tecnica.La creatività è l’arma più temibile.”

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!

Fonte: VGR

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi