Game Experience
LIVE

Fortnite + Diplo: Higher Ground – Ecco data e ora dell’evento

Seconda esibizione per Diplo sul palco virtuale di Party Reale

Il sodalizio tra l’artista Diplo e i concerti virtuali in Fortnite sembra destinato a durare, tanto che è stato annunciato un nuovo show intitolato Diplo Presents Higher Grounds, descritto dal disk jockey come “uno spettacolo musicale deep house con beat sofisticati e ipnotici”.

Il concerto avrà luogo questo venerdi, 31 luglio 2020, alle 20:00 del nostro fuso orario. L’evento avrà una durata di circa trenta minuti. In programma c’è una replica fissata per martedì 4 agosto alle 03:00 del mattino.

Chiunque entrerà in gioco dalle 02:00 di venerdì 31 luglio fino alle 02:00 di martedì 4 agosto riceverà in regalo l’esclusiva copertura Afterparty. Da fine mese saranno inoltre resi disponibili, tramite il negozio in-game, la skin Envision, il dorso Zaino Deejay e il piccone Coltelli Leggeri.

Chi volesse assistere al concerto non dovrà far altro che selezionare la playlisti Party Reale dal menu principale di gioco, quindi dovrete recarvi sotto al palco principale. L’evento sarà accessibile anche dopo l’inizio dello spettacolo, quindi non abbiate timore di accedere anche se doveste tardare.

fortnite party reale

C’è da dire che, complice l’emergenza COVID-19, gli eventi su Fortnite: Party Reale sono divenuti un vero e proprio fenomeno. Basti pensare al successo fenomenale della live di Fortnite x Travis Scott, ma anche i dati del triplo concerto di Diplo, Young Thug e Norah Cyrus, per non parlare del successo della proiezione del trailer di Tenet, nuovo film di Christopher Nolan, al quale molto probabilmente seguiranno nuove simili anteprime.

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti i lettori di fare molta attenzione nelle transazioni online, specie ora che sono in corso diverse truffe incentrate sulla skin Esploratrice Galaxy. Diffidate di ogni offerta. La skin sarà accessibile a tutti, tramite il negozio in-game, nel prossimo futuro.

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!

 

Fonte: Epic Games

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi