Game Experience
LIVE

Psychonauts 2 è un successo ed Hermen Hulst si complimenta con Phil Spencer

Il boss dei PlayStation Studios si complimenta con Spencer per il lancio del gioco.

Quest’oggi è finalmente il giorno di lancio di Psychonauts 2, nuovo titolo di Double Fine Productions, team di sviluppo che ricordiamo essere capitanato dal noto Tim Schafer, gioco disponibile infatti da questo bollente 25 agosto 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Ricordiamo inoltre che il titolo un paio di giorni fa è stato accolto positivamente dalla stampa specializzata di tutto il mondo, ricevendo buoni consensi un po’ ovunque.

Il lancio del gioco è stato quindi accolto anche da Hermen Hulst, il capo dei PlayStation Studios, che ha pubblicato un nuovo tweet dove ha deciso di fare i complimenti sia a Double Fine che a Phil Spencer, boss della divisione Xbox, per questo giorno molto importante per i team di sviluppi interni alla divisione gaming di Microsoft.

Hermen Hulst si è quindi complimentato con Phil Spencer e Double Fine, intervenendo direttamente in una serie di scambi di battute tra di loro.
Eccovi la serie di messaggi di cui vi abbiamo accennato qui sopra:

Double Fine:

È arrivata l’ora, agenti! Psychonauts 2 è disponibile in tutto il mondo. Abbiamo premuto un pulsante ed è successo (ma davvero funziona così?). Speriamo che passiate dei bei momenti con la nuova avventura di Raz. Siate curiosi ed esplorate ovunque! C’è molto da scoprire!

A questo punto Phil Spencer ha commentato con non poco orgoglio con le seguenti dichiarazioni:

Complimenti al grande team di Double Fine per il lancio di Psychonauts 2. L’originalità e la creatività del gioco sono fantastiche, ed è divertente aiutare Raz nella sua nuova avventura.

Infine Hermen Hulst ha deciso di fare i complimenti ad entrambi:

Complimenti a Tim Schafer e Phil Spencer per il lancio e l’ottime ricezione.

Il giovane Razputin Aquato, acrobata esperto e potente sensitivo, ha realizzato il sogno della sua vita: entrare a far parte degli Psiconauti, un’organizzazione internazionale dedita allo spionaggio psichico! Ma le super spie sono nei guai. Il loro capo non è più lo stesso dopo essere stato salvato da un rapimento e, quel che è peggio, c’è una talpa nascosta nel quartier generale

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi