Game Experience
LIVE

PS5 promossa da Super Mario e Bowser in Cina… e no, non è uno scherzo!

In Cina è accaduto un fatto decisamente strambo.

Come certamente ne sarete già a conoscenza, nelle scorse settimane PS5 è approdata anche in quel della Cina, dopo che nel corso del mese di novembre 2020 ha fatto il suo debutto nei principali mercati di tutto il mondo. Ed in questo articolo ci accingiamo a riportavi un evento a dir poco strambo ed insolito, che ha visto coinvolta non soltanto Sony Interactive Entertainment ma anche Nintendo… e sì, avete capito bene, non si tratta affatto di uno scherzo da parte nostra.

Infatti addentrandoci più nello specifico della questione, davanti ad un negozio di PlayStation in Cina, nello specifico a Guangzhou, è stato possibile assistere ad una strana unione tra alcuni dei più noti ed iconici personaggi dell’universo Nintendo, con Super Mario e Bowser che invitavano tutti i visitatori ad entrare nel negozio di Sony Interactive Entertainment così da acquistare una PS5 ed i suoi giochi.

È inoltre piuttosto divertente e surreale vedere l’iconico ed amato idraulico ed il suo gigantesco nemico vestiti con abiti matrimoniali (tratti da Super Mario Odyssey), pronti a celebrare una festa a tema PlayStation che, immaginiamo, possa essere stata il lancio di PS5 anche in territorio cinese.

ps5 cina mario bowser nintendo

Ovviamente questo fatto così bizzarro ed unico è stato prontamente immortalato da una foto, immagine questa che è stata poi condivisa al volo dal noto analista del mercato di videogiochi Daniel Ahmad:

Alcune decorazioni piuttosto uniche davanti a questo PlayStation Store a Guangzhou, in Cina.

Ovviamente ci teniamo a specificare che questo fatto è avvenuto senza alcun dubbio per una mancata conoscenza dei personaggi in questione da parte di chi li ha posizionati lì. Certamente non bollono in pentola accordi di qualche tipo tra Sony e Nintendo per il mercato cinese.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi