Game Experience
LIVE

PS5 sarà acquistabile su GameStop da questo pomeriggio

GameStop ha annunciato che avrà delle console da vendere a partire dalle 16:00 di oggi.

PS5 è la console di nuova generazione targata Sony Interactive Entertainment e come altre console e prodotti tecnologici sta soffrendo di forti rallentamenti della produzione, per via della difficoltà nel reperire le materie prime, in questo caso i semiconduttori.

Questo è il motivo per cui ogni volta che viene annunciata la disponibilità della console da qualche parte è come se fosse un’evento. In questo caso, la console next-gen PlayStation 5 sarà disponibile da parte di GameStop durante una diretta speciale che si terrà proprio oggi.

Durante un evento in diretta sul canale Twitch ufficiale di GameStop, che si terrà a partire dalle ore 16:00 italiane di oggi mercoledì 30 marzo, la famosa catena distribuirà alcune piattaforme PS5.

GameStop renderà PS5 disponibile all’acquisto durante una diretta sul loro canale Twitch ufficiale

Nel corso della diretta verrà spiegato come sarà possibile acquistare una di queste PlayStation 5, che però segnaliamo essere in versione standard, quindi con il lettore ottico, e anche in versione bundle. Versione bundle significa che la console da 499 euro verrà per forza insieme a un altro accessorio, gadget o prodotto incluso nel pacchetto. Per questo motivo la spesa sarà in qualche modo superiore ai 499 euro standard.

PS5 GameStop
PS5 GameStop
PS5

Che ne pensate? Secondo alcuni analisti, le console PS5 e Xbox Series X|S potrebbero vendere meno del previsto nel corso del 2022 per via della crisi dei semiconduttori.

Fonte: instagram.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi