Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»PS Plus, bonus esclusivi per Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 Stagione 3

PS Plus, bonus esclusivi per Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 Stagione 3

I membri di PlayStation Plus potranno accedere a contenuti esclusivi nella Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2.
Jury LivoratiBy Jury Livorati7 Aprile 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

La Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 porterà nuovi bonus esclusivi per i membri di PlayStation Plus. Gli iscritti a uno dei tre livelli del servizio in abbonamento di Sony potranno accedere a un pacchetto dedicato a partire dal 19 aprile, mentre la nuova Stagione prenderà il via una settimana prima, il 12 aprile.

A dettagliare i numerosi contenuti in arrivo nella Stagione 3 dello sparatutto è il blog PlayStation. Oltre alle novità che riguarderanno tutte le versioni del videogioco, ci sono contenuti che solo gli utenti PlayStation Plus potranno riscattare.

A partire dal 19 aprile, i membri PlayStation Plus potranno scaricare il Combat Pack della Stagione 3, che conferisce a Oni una nuova Skin Operatore composta da una maschera d’oro per il viso aggiornata e imbottiture per le spalle hi-tech.

Il Combat Pack della Stagione 3 comprende anche il fucile d’assalto “Striking Distance” e il progetto arma per SMG “Show Stopper”, l’adesivo “Prepared to Fight”, l’emblema “Tusk to Horn”, il ciondolo per arma “Oni Ready” e il biglietto da visita “Crumbling”.

A proposito di Call of Duty, PlayStation è tornata a sottolineare alla CMA l’importanza fondamentale del gioco per il suo business.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.