La Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 porterà nuovi bonus esclusivi per i membri di PlayStation Plus. Gli iscritti a uno dei tre livelli del servizio in abbonamento di Sony potranno accedere a un pacchetto dedicato a partire dal 19 aprile, mentre la nuova Stagione prenderà il via una settimana prima, il 12 aprile.
A dettagliare i numerosi contenuti in arrivo nella Stagione 3 dello sparatutto è il blog PlayStation. Oltre alle novità che riguarderanno tutte le versioni del videogioco, ci sono contenuti che solo gli utenti PlayStation Plus potranno riscattare.
A partire dal 19 aprile, i membri PlayStation Plus potranno scaricare il Combat Pack della Stagione 3, che conferisce a Oni una nuova Skin Operatore composta da una maschera d’oro per il viso aggiornata e imbottiture per le spalle hi-tech.
Il Combat Pack della Stagione 3 comprende anche il fucile d’assalto “Striking Distance” e il progetto arma per SMG “Show Stopper”, l’adesivo “Prepared to Fight”, l’emblema “Tusk to Horn”, il ciondolo per arma “Oni Ready” e il biglietto da visita “Crumbling”.
A proposito di Call of Duty, PlayStation è tornata a sottolineare alla CMA l’importanza fondamentale del gioco per il suo business.