PlatinumGames ha annunciato nei mesi scorsi il nuovo Project G.G. attraverso un teaser trailer dedicato.

In queste ore quindi i colleghi di VGC hanno intervistato Atsushi Inaba, boss del team, scoprendo che l’uomo si riferiva proprio al titolo di cui sopra quando parlava di «un gioco mai realizzato prima» nel 2019.

Inaba ha infatti confermato come i fan devono aspettarsi qualcosa di diverso da Viewtiful Joe e The Wonderful 101, i titoli della trilogia degli eroi di Kamiya.

Eccovi le parole di Atsushi Inaba:

Ora come ora, siamo nel bel mezzo della progettazione di qualcosa che non è mai stato fatto prima. So che moltissime persone dicono cose del genere, ma il gioco su cui stiamo lavorando non somiglia davvero a nient’altro.

Questo titolo, dal nome provvisorio, vede al timone del progetto Hideki Kamiya, rappresentando il terzo e ultimo gioco della trilogia degli eroi che vede presenti Viewtiful Joe e The Wonderful 101.

Nel teaser di presentazione è possibile quindi intravedere una terribile creatura che ricorda un Kaiju per stazza e potenza distruttiva, essere terrificante che sta radendo al suolo una città, con un cane Shiba-Inu che pare essere ormai spacciato dinanzi al mostro in questione. Sperando però che un eroe possa all’improvviso giungere a salvarlo!

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi giorni sulla nuova Opera della software house giapponese, con le piattaforme ancora avvolte nel mistero.

Commenti