Prey: Mooncrash – eccovi il nuovo trailer della modalità multigiocatore

Siete pronti per un multiplayer rivoluzionario?

L’aggiornamento multigiocatore gratuito Typhon Hunter per Prey: Mooncrash è dietro l’angolo. Betheda ha oggi deciso di pubblicare un trailer per presentare le nuove modalità. Questa la descrizione delle novità, mentre in testa alla notizia potete trovare il nuovo trailer.

L’11 dicembre potrete vivere il gioco in un modo completamente diverso e con altre persone! Prendete il minaccioso mondo di Prey, abbinatelo a una modalità multigiocatore asimmetrica e vi troverete a saltare sulla sedia (o sul divano) dalla paura. Oltre Typhon Hunter, sarà disponibile anche la modalità TranStar VR. Date un’occhiata al nuovo trailer!

TYPHON HUNTER

La modalità multigiocatore Typhon Hunter è simile al classico nascondino. Una persona veste i panni di Morgan Yu e fino ad altri cinque giocatori entreranno in gioco come mimic mutaforma. I giocatori potranno trasformarsi in quasi ogni oggetto del mondo. Ogni partita inizia con un periodo di preparazione durante il quale i mimic possono organizzare la propria strategia, nascondersi o tendere un’imboscata. Dopodiché, la caccia è aperta. L’obiettivo di Morgan è semplice: uccidere tutti i mimic prima che scada il tempo usando solo una chiave inglese o una pistola. I mimic devono sopravvivere a qualsiasi costo. Possono restare nascosti e aspettare oppure provare a uccidere Morgan.

Typhon Hunter sarà giocabile anche in modalità VR, disponibile come aggiornamento gratuito all’inizio del 2019.

TRANSTAR VR

TranStar VR è una modalità in stile “escape room” per giocatore singolo, progettata esclusivamente per la realtà virtuale e inclusa nell’aggiornamento Typhon Hunter. Ambientata qualche giorno prima degli eventi di Prey, TranStar VR vi mette nei panni di vari dipendenti della TranStar che dovranno risolvere complessi rompicapi nei luoghi più memorabili di Talos I. Ogni mappa avrà obiettivi e storia unici.

Acquista su Amazon.it

 

Commenti