Biomutant si mostra in un nuovo video gameplay

Biomutant è un open-world, RPG, post-apocalittico con un combat system unico in stile arti marziali

THQ Nordic ha pubblicato oggi un nuovo video gameplay dedicato a Biomutant che come sempre potete visionare nel player in testa alla notizia.

Descrizione

BIOMUTANT è un RPG open-world post apocalittico, con tecniche uniche di arti marziali che uniscono combattimenti corpo a corpo ad armi da fuoco e abilità da mutante.

  • Un nuovo sistema di combattimenti in 3a persona

Il sistema di combattimenti ti garantisce la libertà più assoluta, permettendoti movimenti fludi.

  • Evolvi il tuo gameplay

Potrai riscrivere il tuo codice genetico per cambiare il tuo aspetto e la tua esperienza di gioco. Le bio-contaminazioni porteranno il tuo personaggio a subire mutazioni fisiche, la radioattività a mutazione psichiche.

  • Crafting

Sarai completamente libero di crearti il proprio arsenale. Crea armi mai viste prima o fatti aiutare da NPC per la loro realizzazione!

  • Equipaggiati al meglio

Esplora e stai al sicuro dalle minacce che si nascondono nel pianeta. Equipaggia la maschera anti-gas e la bombola d’ossigeno per esplorare Zone Morte, cambia il tuo abito con vestiti termo-resistenti per aree particolarmente gelide.

  • Sopravvivi in un Open-World

Ti attende un Open-World interamente esplorabile, ricco di pericoli, posti mozzafiato e strane creature da incontrare.

  • Una bizzarra storia da un finale inusuale

Le tue azioni si riperquoteranno sulla storia. Una piaga sta distruggendo il pianeta e l’Albero della Vita sta lentamente morendo. Le Tribù sono divise, c’è bisogno di una persona abbastanza forte da unirle tutte.

Vi ricordiamo che Biomutant è previsto nel 2019 per PC, PS4 e Xbox One.

Acquista su Amazon.it

Commenti