L’ultima produzione dei ragazzi di IllFonic “Predator Hunting Grounds” è pronta ad accogliere Arnold Schwarzenegger attraverso un DLC a pagamento post-lancio. A rivelare questa intenzione, è stato direttamente il CCO di IllFonic Jared Gerritzen.
Attraverso le pagine del PlayStationBlog infatti, Jared ha rivelato come la nota produzione cinematografica “Predator” del 1987 sia stata motivo per cui ha deciso di sviluppare Hunting Grounds, con Arnold Schwarzenegger che ha fatto da “musa ispiratrice”.
Il DLC in questione sarà disponibile a pagamento a partire dal prossimo 26 maggio 2020, e sarà soltanto il primo di una lunga serie di DLC fini a migliorare l’esperienza di gioco di Predator Hunting Grounds. Potete trovate la nostre recensione al seguente link.
Cosa ne pensate di questa “new entry” che andrà ad impersonare il ruolo di Dutch? Apprezzate il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Predator? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!