Predator: Hunting Grounds arriverà su PC in esclusiva Epic Games Store

Con un video trailer, Epic Games, annuncia che Predators: Hunting Grounds approderà su PC in esclusiva sul suo store.

Epic Games ha annunciato che Predator: Hunting Grounds arriverà il 24 aprile su PC come esclusiva sul Epic Games Store.

Per celebrare tale uscita è stato reso noto un nuovo video trailer che potete vedere ad inizio news.

Predator: Hunting Grounds è uno sparatutto multiplayer asimmetrico immersivo ambientato nelle giungle remote del mondo. In questo gioco, puoi impersonare un membro di una squadra d’élite di 4 persone e completare le operazioni paramilitari prima che il Predator ti trovi. In alternativa, puoi impersonare il Predator a caccia di umani e puoi utilizzare la tua vasta gamma di mortali tecnologie aliene per raccogliere i tuoi trofei.

Come membro del Fireteam, puoi impugnare un arsenale all’avanguardia. Infatti hai a disposizione un arsenale tra cui sceglie, dalle pistole ai fucili d’assalto, fucili da caccia, granate e armi pesanti. D’altra parte, come Predator, puoi cacciare con una micidiale tecnologia aliena. Ciò include l’arma a spalla al plasma, Combistick, Smart Disc, Lame da polso e altro.

Vale anche la pena notare che il gioco presenta il tema musicale Predator. Ha anche il caratteristico mantello mimetico flettente alla luce e la visione termica del Predator, ovvero le caratteristiche principali del cacciatore più iconico.

Infine ricordiamo che Predator: Hunting Grounds sarà disponibile su PlayStation 4 e PC in esclusiva sul Epic Games Store il 24 aprile 2020.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Commenti