Game Experience
LIVE

Powerwash Simulator è in arrivo su Nintendo e PlayStation

Il gioco è in arrivo entro la fine dell'anno

Square Enix e FuturLab hanno annunciato che POWERWASH SIMULATOR uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch entro la fine dell’anno. Questo rilassante gioco simulativo è già disponibile con il Game Pass su PC e console e Xbox Cloud Gaming (Beta), e può essere acquistato su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10 e PC (tramite Steam).

Powerwash Simulator è un mix tra relax e divertimento

“Se ami l’idropulizia, saprai che non è tutto rose e fiori. Tubi ingarbugliati, elettricità, fango e acqua sporca… Se solo ci fosse un modo per poter pulire in maniera soddisfacente senza tutti questi problemi… Beh, abbiamo il prodotto perfetto per te, così anche tu potrai lavare in modo professionale!

È POWERWASH SIMULATOR! Non complicarti la vita e goditi la parte migliore. Pulisci tutto senza fare alcuno sforzo! Lava una macchina, una casa… Visita anche dei luoghi lontani, come Muckingham, e lavali tutti. Pulire non è mai stato così divertente!

Con POWERWASH SIMULATOR, avrai la soddisfazione di pulire a fondo senza doverti mai alzare dal tuo divano! Per lo sporco più insistente c’è solo un simulatore d’idropulizia adatto: POWERWASH SIMULATOR! È un miracolo d’idropulizia!”

Tutti coloro che sono interessati ad avere maggiori informazioni su questo che si preannuncia essere un gioco che ha lo scopo di divertire e rilassare gli utenti, possono visitare il sito ufficiale del titolo dove troveranno ulteriori dettagli.

powerwash simulator

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi