Game Experience
LIVE

Pokémon GO, a Novembre evento esclusivo per l’uscita di Diamante Lucente e Perla Splendente

Per commemorare l’uscita a novembre di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, Niantic ha annunciato un nuovo evento Pokémon GO. Pokémon GO ha appena onorato il nuovo film Pokémon the Movie: Secrets of the Jungle con un contenuto tie-in, e non è la prima volta che il gioco sviluppato da Niantic ha riconosciuto le nuove uscite Pokémon.

I fan di GO hanno partecipato ad una serie di festeggiamenti ed eventi in-game quest’anno, grazie anche al fatto che il 2021 segna il 25° anniversario del franchise, così come il quinto anniversario dell’uscita del gioco.

Durante l’estate, il gioco mobile ha celebrato il suo anniversario in grande stile con il grande successo del Pokémon GO Fest 2021. Da allora non ha smesso di annunciare nuovi miglioramenti, eventi e giornate della community. L’ultimo grande evento di Pokémon GO sta dando un tocco spaventoso al gioco per Halloween, con nuovi Pokémon, raid di tipo fantasma, personaggi in costume e altro ancora.

Pokémon GO avrà una celebrazione in-game per il debutto di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, che usciranno su Nintendo Switch a novembre, secondo un comunicato stampa. Dal 16 al 21 novembre, i giocatori di GO potranno partecipare al Brilliant Diamond and Shining Pearl Celebration Event, che commemorerà il loro rilascio. La Season of Mischief inizierà il 26 novembre e seguirà il Festival of Lights, che si svolgerà dal 5 al 14 novembre.

Le prossime grandi uscite della serie in continua crescita, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono destinate a offrire un nuovo pubblico alle avventure di Sinnoh. I giochi previsti sono remake completi dei titoli per Nintendo DS Pokémon Diamante e Perla, usciti per la prima volta nel 2006. I giocatori potranno usufruire di una serie di miglioramenti rispetto ai giochi originali, tra cui nuove funzioni online e una grafica Pokémon 3D aggiornata. Il 19 novembre, i giochi saranno rilasciati.

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Pokémon: Let’s Go PIkachu! a questo link.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi