Game Experience
LIVE

Pokémon Go, in arrivo oggi le Mega Evoluzioni

In arrivo su Pokémon Go le Mega Evoluzioni e molte novità per i Raid.

Oggi, 27 agosto, finalmente arriveranno le attesissime Mega Evoluzioni in Pokémon GO, ma questa non è l’unica novità che potranno aspettarsi gli Allenatori.

Pokémon GO: le Megaevoluzioni arrivano questa settimana, ecco i primi  dettagli

Infatti, in contemporanea con il lancio delle Mega Evoluzioni, Niantic applicherà degli grossi cambiamenti a una delle componenti più importanti di Pokémon Go, ovvero nei Raid. Per iniziare, gli sviluppatori rimuoveranno definitivamente i Raid a 2 e 4 stelle, lasciando quindi solamente quelli a 1, 3 e 5 stelle. Stando a quanto detto dal Product Lead Matt Slemon, la rimozione è stata dettata dallo scarso livello di popolarità dei Raid a 2 e 4 stelle. Anche se questi ultimi non saranno più presenti su Pokémon Go, gli Allenatori continueranno a ricevere le ricompense nei Raid da 1 e 3 stelle, rispettivamente.

Inoltre, Niantic rimuoverà il bonus per la collaborazione del team, sostituendolo con un bonus per la velocità di completamento. Più rapidamente verranno battuti i boss del Raid, migliori saranno le ricompense per la squadra di Allenatori. Infine, segnaliamo l’introduzione di una nuova tipologia di incursione, i Mega Raid, che includeranno i Pokémon Mega-Evoluti in qualità di boss.

La loro difficoltà sarà equiparabile a quella dei Raid a 5 stelle e metteranno in palio una nuova risorsa, la Mega Energia, utilizzabile per Mega Evolvere i propri Pokémon.

Pokémon Go viene supportato costantemente e Niantic sembrerebbe in grado, ora come ora, di supportarlo al meglio anche grazie ai feedback dei fan o comunque seguendo il corso di tutto il brand.

Infine, vi ricordiamo che per festeggiare il 30esimo anniversario della serie SaGa, Square Enix Ltd. ha annunciato ieri che COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND arriverà su Nintendo Switch il 15 dicembre 2020.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Eurogamer.net

Articoli correlati

Andrea Di Palma

Andrea Di Palma

Gamer nato con un gameboy in mano, appassionato di ogni console dal 1994

Condividi