Game Experience
LIVE

Little Nightmares II: il gameplay verrà mostrato all’Opening Night Live

Domani sarà mostrato il gameplay del gioco!

Little Nightmares II è pronto a tornare sulla scena dopo un’assenza che risale addirittura ad un anno fa, precisamente dalla Gamescom 2019.

Da allora purtroppo non si è saputo più nulla sul titolo, complice anche l’acquisizione di Tarsier Studios da parte di THQ Nordic a rallentare la campagna di comunicazione legata al gioco.

Le cose però sono destinate a cambiare presto, prestissimo anzi: il buon Geoff Keighley ha infatti confermato che Little Nightmares II sarà uno dei giochi presenti durante l’Opening Night Live, evento che ricordiamo essere in programma domani, 27 agosto a partire dalle 19:30 italiane.

In occasione di questo show digitale verra quindi mostrato la premiere del gameplay, giocato mai visto primo.

Vi ricordiamo infine che Little Nightmares II è in arrivo entro la fine dell’anno su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Little Nightmares II

Descrizione del gioco:

Little Nightmares II è un’avventura ricca di suspence nella quale vestirete i panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto dall’incessante ronzio di una torre lontana. In compagnia di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, sua guida, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower per salvare Six dal suo terribile destino; ma il loro viaggio non sarà semplice e lineare e dovranno affrontare le minacce portate dai terribili residenti di questo mondo.
Te la sentirai di affrontare questa raccolta di nuovi, piccoli incubi?

GIOCA UN’EMOZIONANTE E OSCURA AVVENTURA RICCA DI SUSPENSE 

Una miriade di nuovi abitanti ti aspettano per tormentare i tuoi passi e disturbare il tuo sonno. Supera in astuzia il sadico Insegnante, sopravvivi al Cacciatore assetato di sangue e fuggi da terrificanti personaggi, mentre Mono e Six affrontano insieme il loro viaggio in questo mondo.

SCOPRI UN MONDO FANTASTICO CORROTTO DALLA SIGNAL TOWER

Fuggi ad un mondo rovinato dall’interno. Il tuo viaggio ti porter attraverso boschi raccapriccianti, scuole sinistre, fino alla terribile Signal Tower per scoprire la fonte del male che si diffonde tramite gli schermi di tutto il mondo.

RISVEGLIA IL TUO BAMBINO INTERIORE PER SALVARE SIX DALL’OSCURITÀ

Six sta svanendo da questo mondo e la sua unica speranza è quella di guidare Mono verso la Signal Tower. In questo mondo di incubi, sei il suo unico faro di speranza. Riuscirai a trovare il coraggio per respingere i nemici e collaborare con Six per dare un senso alla Signal Tower?

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi