Sei anche tu un giocatore incallito di Pokémon Go? Se la risposta è si sarai felice di venire a conoscenza di questa notizia.

Niantic Inc, software house proprietaria del free-to-play “Pokémon Go”, ha recentemente annunciato l’arrivo della settimana di raid straordinaria, evento nel quale verranno rese disponibili ai giocatori numerose battaglie extra che permetteranno di guadagnare diverse ricompense e di incontrare molti Pokèmon rari.

Tra le ricompense, sarà possibile ottenere il doppio dei punti esperienza e della polvere di stelle normale completando di volta in volta tutti i raid disponibili.

L’evento avrà inizio il prossimo Martedì 21 Maggio alle 22:00 ore Italiane e proseguirà fino al Martedì successivo, sempre alle 22:00 ore Italiane.

Inizialmente durante l’evento, avrete l’occasione di affrontare durante i raid i seguenti Pokémon:

  1. Stella – Machop, Slakoth, Shinx e Bronzor
  2. Stelle – Misdreavus, Kirlia, Mawile, Feebas, Clamperl e Bibarel
  3. Stelle – Raichu di Alola, Chansey, Scyther, Aerodactyl e Floatzel
  4. Stelle – Marowak di Alola, Dragonite, Tyranitar, Absol e Metagross

Successivamente, verranno resi disponibili prima – Mercoledì 22 Maggio – altri raid ( per un tempo limitato che andrà dalle 18:00 alle 19:00 ore Italiane ), e dopo – Sabato 25 Maggio – un’ultima sfida extra denominata “sfida raid di Lapras” ( anch’essa per un tempo limitato che andrà dalle 11:00 alle 14:00 ore Italiane ), che con un po’ di fortuna vi permetterà di mettere le mani su un esemplare unico di Lapras Cromatico.

In occasione di questo evento inoltre, Niantic inserirà nel mondo di gioco un inedito Bronzor Cromatico.

Vi ricordiamo che l’applicazione “Pokémon Go” è scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi Apple e Android dai rispettivi “Apple Store” e “Play Store”.

Buon divertimento, e che vinca il migliore!

Commenti