Quando manca sempre meno all’E3 2019, celebre manifestazione di videogiochi in programma nei primi giorni di Giugno a Los Angeles, le varie società stanno rivelando attraverso i propri canali social data ed orario delle proprie conferenze.

Quindi come sappiamo già da qualche settimana, Electronic Arts terrà l’EA Play 2019 dall’8 al 9 giugno senza però organizzare la consueta conferenza in streaming come aveva fatto negli anni scorsi.

Proprio in tal senso vogliamo segnalarvi come il colosso canadese abbia rivelato quest’oggi di aver apportato un’importante modifica nella data dei livestream, difatti questi ora sono in programma appunto sabato e domenica e non anche venerdì 7, come dichiarato in precedenza.

Quindi ora le date di EA Play 2019 passano da tre a due giorni:

“I weekend sono fatti per giocare e quest’anno abbiamo spostato la festa dei fan di EA PLAY a sabato 8 giugno e domenica 9 giugno, in cui i giocatori potranno provare in anteprima i nostri giochi”

EA

Fra i titoli più attesi che vedremo a EA Play c’è senz’altro Star Wars Jedi: Fallen Order, la promettente esperienza single player sviluppata da Respawn Entertainment e ambientata nell’universo di Star Wars.


A questo punto cerchiate in rosso sul calendario i giorni che vanno dal 7 al 14 giugno perché l’E3 2019promette tante notizie e spettacolo. Cliccate al seguente link per conoscere orari e date di tutte le conferenze in programma nel corso dell’evento.

Commenti