Avevamo già riportato che il dispositivo PlayStation VR2 sarebbe stato presentato alla GDC 2022 durante una conferenza sul motore grafico Unity, rivolta principalmente agli sviluppatori.
Alcune informazioni in merito erano già apparse in rete per quanto riguarda i risultati delle due tecnologie insieme, mentre alcuni hanno anche confermato di essere riusciti a provare con mano il visore durante l’evento GDC di quest’anno.
Ora, è apparso su YouTube un video completo della presentazione in questione, dalla durata di ben 54 minuti. Potete trovare il filmato riportato esattamente qui sotto nell’articolo.
GDC 2022: PlayStation VR2 protagonista di questa conferenza tenuta dal team di Unity
Per maggiori informazioni su questo particolare dispositivo per PS5 potete dare un’occhiata a quest’altro nostro articolo, ma per il momento vi lasciamo al video della conferenza, che ricordiamo essere prevalentemente tecnico e rivolto agli sviluppatori di videogiochi.
Prima di lasciarvi, vogliamo anche segnalare che lo studio di sviluppo nDreams ha dichiarato di essere al lavoro su giochi next-gen per PlayStation VR2. Stiamo parlando degli autori di Fracked, Phantom: Covert Ops e Far Cry VR: Dive Into Insanity.