Proprio in questi istanti sta circolando in rete una nuova indiscrezione riguardanti i giochi del PlayStation Plus dell’ormai imminente mese di Giugno 2022. Ebbene stando a questo nuovo leak, nel corso della giornata di mercoledì primo giugno 2022 verrà confermato che i titoli in arrivo nel Plus sono God of War, Naruto to Boruto: Shinobi Striker e Nickelodeon All-Star Brawl.
Un nuovo leak potrebbe aver svelato i giochi del PlayStation Plus di Giugno 2022
Questo nuovo leak di AreaJugones è giunto fino alle orecchie di billbil-kun, uno degli insider ritenuti più affidabili e precisi quando si parla del PlayStation Plus, che ha affermato su ResetEra che i fan non dovranno acquistare giochi adatti a un pubblico giovane, oltre ad un titolo AAA molto apprezzato. E sì, queste sono delle dichiarazioni che ben si sposano con i tre titoli di cui vi abbiamo parlato poco sopra.
Ovviamente è bene segnalare come quantomeno per il momento si tratti esclusivamente di un’indiscrezione non confermata ufficialmente da Sony Interactive Entertainment, seppur è altrettanto importante ricordare come questa indiscrezione sia stata riportata da fonti piuttosto affidabili.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che ancora per qualche giorno potete riscattare i giochi gratuiti del PlayStation Plus del mese di Maggio 2022. I titoli in questione sono nello specifico sono FIFA 22 per PS5 e PS4, Curse of the Dead Gods per PS4 ed infine anche Tribes of Midgard per PS5 e PS4.
Archiviata questa importante novità vi ricordiamo che nei giorni scorsi è emersa una notizia che potrebbe aver svelato la data di uscita di God of War Ragnarök, sequel diretto del primo capitolo in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation entro la fine del 2022. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!