Game Experience
LIVE

PlayStation Plus Essential, annunciati i giochi di Luglio 2022

Tra i nuovi giochi troviamo Crash Bandicoot 4.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi gratuiti del mese di Luglio 2022 per i possessori di PlayStation Plus Essential, sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5, confermando inoltre ufficialmente l’indiscrezione di cui vi abbiamo parlato appena qualche giorno fa con un articolo dedicato.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi i tre nuovi giochi in arrivo nel piano Essential del PlayStation Plus a Luglio 2022:

  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time (PS5, PS4)
  • The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (PS4)
  • Arcadegeddon (PS5, PS4)

E per chi non li conoscesse, It’s About Time è il quarto capitolo appartenente alla serie di Crash Bandicoot, con i giocatori che grazie ad esso possono partire per un’avventura, definita da Activision come “oltre i confini del tempo”, ovviamente anche questa volta in compagnia dei propri marsupiali preferiti.

In questo titolo tornano ancora una volta Neo Cortex e N. Tropy, con l’obiettivo di prendere di mira non soltanto l’universo dove abita il simpatico ed irriverente Crash, ma hanno addirittura il desiderio di conquistare l’intero multiverso!

E visto questo fatto, Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare tutti gli universi! Ma oltre a questa trama, gli abbonati al PlayStation Plus potranno utilizzare nuove abilità, tutta una serie di personaggi giocabili ed esplorare alcune dimensioni surreali e fuori di testa. Il tutto dovendo fronteggiare dei Boss temibili.

Invece l’altro gioco incluso nel PlayStation Plus è l’antologia di The Dark Pictures, una serie di giochi horror indipendenti con una narrazione ramificata, capace di offrire anche una modalità multigiocatore. In Man of Medan, cinque amici partono per una vacanza in barca, quando un evento molto sinistro li sorprende…

PlayStation-Plus-Crash-Bandicoot-1
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi